A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Prenotare sale comunali per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civiliCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento In orario di servizioCasa ComunalePalazzo CalderariSe almeno uno dei due sposi è residentegratuito50,00 €Se sposi non residenti150,00 €200,00 €Fuori orario di servizioGiornataCasa ComunalePalazzo CalderariSe almeno uno dei due sposi è residenteGiorni Feriali (escluso sabato pomeriggio)50,00 €100,00 €Se sposi non residentiGiorni Feriali (escluso sabato pomeriggio)200,00 €250,00 €Se almeno uno dei due sposi è residenteSabato pomeriggio dalle ore 15 alle 19100,00 €150,00 €Se sposi non residentiSabato pomeriggio dalle ore 15 alle 19250,00 €300,00 €Se almeno uno dei due sposi è residenteDomenica dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19150,00 €200,00 €Se sposi non residentiDomenica dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19300,00 €350,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiSettore Servizi Demografici - Amministrativoanagrafe@comune.turanolodigiano.lo.it0377 948302 0377 948364 comune.turanolodigiano@pec.regione.lombardia.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MatrimonioCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.18
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento In orario di servizioCasa ComunalePalazzo CalderariSe almeno uno dei due sposi è residentegratuito50,00 €Se sposi non residenti150,00 €200,00 €Fuori orario di servizioGiornataCasa ComunalePalazzo CalderariSe almeno uno dei due sposi è residenteGiorni Feriali (escluso sabato pomeriggio)50,00 €100,00 €Se sposi non residentiGiorni Feriali (escluso sabato pomeriggio)200,00 €250,00 €Se almeno uno dei due sposi è residenteSabato pomeriggio dalle ore 15 alle 19100,00 €150,00 €Se sposi non residentiSabato pomeriggio dalle ore 15 alle 19250,00 €300,00 €Se almeno uno dei due sposi è residenteDomenica dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19150,00 €200,00 €Se sposi non residentiDomenica dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19300,00 €350,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSettore Servizi Demografici - Amministrativoanagrafe@comune.turanolodigiano.lo.it0377 948302 0377 948364 comune.turanolodigiano@pec.regione.lombardia.it
Settore Servizi Demografici - Amministrativoanagrafe@comune.turanolodigiano.lo.it0377 948302 0377 948364 comune.turanolodigiano@pec.regione.lombardia.it